Sei in: home > eventi 2014 - Ornatus muliebris

Ornatus muliebris
L'oreficeria tra l'epoca protostorica e l'età moderna - con laboratorio di archeologia sperimentale

11 dicembre 2014 - ore 20.30

Invito 2 Invito 1

Foto della serata

Hanno partecipato il dottor Roberto Micheli funzionario della Soprintendenza per i Beni Archeologici del Friuli Venezia Giulia, il vice sindaco Consuelo Zanini e le due archeologhe Tiziana Cividini e Paola Maggi conservatrice del Museo Archeologico della laguna di Marano.

Il laboratorio di archeologia sperimentale è stato tenuto da Piero De Martin orafo e docente presso il Liceo Artistico " Giovanni Sello" di Udine.