Sei in: home > eventi > maggio/giugno 2011

Piccoli obiettivi - Concorso fotografico edizione 2011
Il mondo degli animali

Piccoli obiettivi - Il mondo degli animali

Seconda edizione del concorso fotografico "Piccoli obiettivi"

Anche quest'anno l'Associazione "Vivi il Museo" e il Circolo Fotografico Sandanielese “Ernesto Battigelli” organizzano la seconda edizione del concorso fotografico Piccoli obiettivi che ha come tema "Il mondo degli animali.

Con alcune delle fotografie sarà allestita una mostra che sarà inaugurata il 2 giugno 2011. In tale occasione saranno premiati i primi tre classificati.

La mostra resterà aperta fino al 27 giugno 2011.

Sabato 14 maggio 2011

Notte al Museo

L'Associazione "Vivi il Museo" organizza un'iniziativa legata alla manifestazione europea "La Notte nei Musei".

Si tratta di un evento che vedrà animarsi gli oggetti e i personaggi che si trovano in museo al fine di conoscere il patrimonio e la storia locale in un modo più dinamico e coinvolgente.

La serata è aperta a tutti, grandi e piccini, questi ultimi resi partecipi di una breve caccia al tesoro.

Notte al Museo